18 ELITE : VITTORIA SOFFERTA CONTRO SANGA !

SANGA – OROROSA  58 63 (2837)

OROROSA: Agazzi 6, Gionchilie 3, Maestroni, Peracchi 4, Pintossi 25, Carrara 6, Laube 7, Torri 2, Mozou 4, Luciano, Lecchi 6. All. Stazzonelli/ Celeste

Sanga: Monti 6, Cirelli 10, Taverna 1, Pagani 15, Anzani, Allario 2, Amato, Dellavedova, Mondini 12, Maschio, Barocco 4, Stilo 8. All. Re / Sannaderi

Note OROROSA: Falli Fatti 21, falli subiti 17; TL 9/17. Rimbalzi 27 (Peracchi 6, Lecchi 6). Palle recuperate 24 ( Maestroni 4,Laube 4), perse 21 (Luciano 3, Laube 3, Agazzi 3), Assist 7 (Agazzi 2).

Partenza difficile per Ororosa, che dopo pochi minuti si trova sotto 9 a 2 con le orobiche in grande difficoltà contro la difesa pressing proposta dalle milanesi, il pronto time out di coach Stazzonelli dà una scossa alle Ororosa con Pintossi e Carrara brave a finalizzare i contropiedi creati da una buona circolazione di palla, ma la difesa è molto distratta e lascia spesso tiri aperti alle padrone di casa, che grazie a Mondini chiudono il quarto sul 16 a 18. Nel secondo periodo sono la coppia Maestroni/Lecchi a mettersi in mostra con buone soluzioni offensive e difensive, il vantaggio aumenta con Pintossi a bucare la retina con continuità. Milano non molla prima con Cirelli da tre punti poi con Pagani e Stilo, le squadre vanno al riposo lungo sul 28 a 37.

Nella ripresa le Ororosa vanno in vantaggio anche di 15 punti con una positiva Agazzi a dettare il ritmo di gioco e creare buone soluzioni per le compagne, ma le ospiti hanno la colpa di non chiudere mai l’incontro e in pochi minuti Sanga si riavvicina con la solita Pagani e una tripla a tabella di Barocco, riaprendo completamente la partita nell’ultimo periodo 44 a 50. Negli ultimi dieci minuti è ancora la squadra Orobica a prendere le redini del gioco con un paio di buone iniziative di Gionchilie e un canestro importante di Laube. Sul più 9 è Mondini con 4 punti in sequenza ad accorciare, ma prima Pintossi poi Agazzi chiudono la disputa sul 58 a 63.

Brave ragazze avanti così!Per vedere le immagini clicca qui:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...