U 16 OROROSA vs REZZATO

OROROSA vs REZZATO 47 – 44

Parziali: 14-12 13-11  9-8 11-13

Ororosa: Braccacini G. 12, Frigeni, Zeduri 3, Agazzi, Braccacini A. 8, Poku 10, Caironi, Giupponi 4, Armanni 8, Berti, Cossali 2, Nitri. All. Villa M.

Tiri liberi 14/17

Le nostre Scorpion Girls ospitano Rezzato ancora imbattuta.

Fin dalla prima palla a due la  partita si accende subito a livello agonistico;  le due squadre lottano su ogni singolo pallone e cercano di mettere  in difficoltà le avversarie.  Tutta la gara ieri è stata combattuta  dal primo all’ultimo secondo a differenza di quella d’andata dove abbiamo subito  un break di quasi 20 punti nel primo tempo prima di vedere, nel secondo tempo, un ottima reazione delle nostre ragazze.  Questa volta però, dopo un finale al cardiopalma, il risultato è stato a favore nostro per sole tre lunghezze.  

Concludiamo così il girone d’andata con il bilancio tre vinte e due perse; ma  apriamo il girone di ritorno con una grande vittoria contro la capolista.

Vorrei fare i complimenti a Coach Pini e alle sue ragazze perché hanno dimostrato di essere un’ottima squadra; ma  soprattutto fare i complimenti alle nostre ragazze perché hanno dimostrato di saper vincere di squadra, unendosi nei momenti di difficoltà per ripartire insieme.

“con il talento si vincono le partite, ma e con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati”.  M.J.

Per vedere le immagini clicca qui:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...