U 18 PROMOZIONE: ULTIMA PARTITA E ALTRA VITTORIA !!!!!!!

OROROSA – LIONS 71-35 (34-10)

Parziali: 16-5, 18-5; 23-13, 14-12

Ororosa: Rossini 9, Pintossi 17, Carrara 1, Laube 13, Torri, Cantamesse 3, Mozou 10, Luciano 5, Peracchi 9. 9, Maestroni 4. All. Stazzonelli /Celeste

Lions Bs: Longo,Yasichyeva 7, Coppi, Castellini, Caserta 10, Longhi 5, Cremonini 2, Bontempi 5 Pagozzi, Sartorelli 6. All/Capitano Castellini

Note: Falli subiti 20, falli fatti 20; Tiri liberi 14/23, tiri da 3p.t 3/14 (Mouzou 1, Pintossi 1, Maestroni 1); Rimbalzi 52 (Peracchi 10, Laube 9, Torri 9.) Palle recuperate 17 (Luciano 3.), Palle perse 14(Mozou 4, Luciano 3).

Finisce il campionato regolare imbattuta la formazione Ororosa, nonostante una gara giocata non bene e con poca intensità.

Nei primi 10 minuti è Mozou a mettersi in mostra aprendo le marcature e piazzando il primo break della gara sul 10 a 2. C’è la timida reazione delle ospiti con Longhi ma una tripla di Peracchi chiude il parziale sul 16 a 5.

Nel secondo periodo è la difesa a tenere bene mentre in attacco sbagliamo l’incredibile e per Brescia è Caserta a mettersi in mostra. La partita è un susseguirsi di palle perse e recuperate c’è molta confusione in campo; Pintossi e Maestroni segnano dalla media e Laube dopo qualche errore banale riesce a segnarsi a referto con 6 punti in rapida successione, il divario fisico a nostro favore è importante e anche il secondo parziale è a favore delle Oro 18 a 5.

Nel terzo periodo Brescia trova la retina con Bontempi mentre per le Oro sono Pintossi e Rossini a rispondere. La zona delle ospiti crea parecchi tiri dalla distanza ma oggi le basse percentuali non danno giustizia alla buona rotazione di palla 57 a 23 con 10 da giocare.

Nell’ultimo periodo sono le Lions a reagire spinte da Yasichyeva, le Oro continuano a sbagliare molto da fuori ma Rossini si fa trovare pronta a rimbalzo trovando canestri e falli. Il quarto si gioca in sostanziale equilibrio ma lo vincono ancora le padroni di casa 14 a 12.

Finisce il campionato con 22 vittorie su altrettante gare, ora si aspetta di sapere quando e contro chi si giocherà il primo spareggio per conquistare la serie C.

Forza Ragazze!

 Per vedere le immagini clicca qui:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...