PROGETTO: SOSTENIAMO IL BASKET FEMMINILE

       

LINEE GUIDA COLLABORAZIONE SOCIETA’ MASCHILI

 

OBIETTIVO: Allargare la base e contrastare il rischio che le ragazze smettano nella fascia di età 13/15 anni.

CENTRI MINIBASKET – Centro affiliato al progetto “SosteniAMO il basket Femminile” = Kit “Ororosa”, Eventi “al femminile”, Promozione al “femminile” presso centro affiliato, in caso di annate numerose supporto per formazione squadra femminile.

U13/U14 Maschili – Partecipazione Eventi, Tornei e se condiviso partecipazione a campionati Femminili U13/U14 con società del progetto Ororosa (deroga doppio utilizzo del “Progetto di Sviluppo Femminile” FIP

Da U16 – Primo anno U16 inserimento in squadra Ororosa, in accordo con società di provenienza e genitori. Primo anno in prestito e trasferimento dal secondo anno.

SITO WEB – Ampia visibilità sul sito Ororosa. Il logo della società o centro Mini, le bambine interessate a iniziare con il basket saranno indirizzate ai centri collegati.

EVENTI – Le bambine dei centri affiliati saranno invitate a tutti gli eventi e Tornei. Possibilità di far partecipare le squadre senior del progetto OROROSA a manifestazioni organizzate dalla società Maschile.

Questa è l’idea di collaborazione che OROROSA propone a tutte le società maschili e a tutti i centri minibasket di Bergamo.

Per INFO: ororosabasket@gmail.com

                                                                                                                                                                                           Gaetano Luciano

                                                       GM OROROSA BASKET ASD

 

      OROROSA BASKET ASD – sito: WWW.OROROSABASKET2017.it               – MAIL: ororosabasket@gmail.com


         

Annunci